Tutta la nostra merce viene sigillata ed imballata nella nostra sede sita in Milano, riposta in scatole di polistirolo (ottimo isolante termico per alimenti) contenenti la percentuale di ghiaccio in gel adeguata al mantenimento dei prodotti.

I nostri imballi garantiscono una tenuta termica di 48 ore. La scatola di polistirolo verrà a sua volta contenuta in una scatola di cartone.

La spedizione viene effettuata il giorno successivo all’ordine mediante corriere espresso e arriva a destinazione dopo 24-48 ore dalla partenza dalla nostra sede. Il giorno della spedizione verrà mandata una mail alla vostra casella di posta elettronica contenente un link grazie al quale sarà possibile monitorare lo stato dell'ordine. Il giorno antecedente alla consegna verrete contattati tramite sms dal corriere che vi avviserà circa l’orario di arrivo.


ATTENZIONE: Il cliente non può scegliere un orario di consegna specifico, poiché le consegne sono condizionate dalle rotte definite dal servizio di trasporto per la rispettiva data di consegna.

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all'indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell'ordine.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto potrebbe portare alla restituzione del pacco a LA BARF, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente. Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l'indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell'ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l'ordine non è più possibile modificare l'indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.

I giorni della settimana in cui vengono effettuate le spedizioni in Italia sono, Lunedi - Martedi - Mercoledi

*Al fine di garantire la corretta conservazione dei prodotti, non tutte le zone sono servite a causa dei tempi di consegna dei corrieri nazionali, nel caso il vostro CAP rientra in questi non esitate a contattarci per valutare la possibilità di una soluzione.

Le consegne effettuate a Milano e Monza, vengono effettuate con un automezzo refrigerato, di conseguenza per l'imballo non saranno utilizzati i contenitori isotermici.

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi o Ripristina la password